+ 39 3481145110 + 39 0975 354208 | Peo: pandolfi@archilabprogetti.com | Pec: archilabprogetti@pec.it

Anna Rita Pandolfi

via Marconi 4
85050 Villa d'Agri di Marsicovetere
Italy
+39 0975 354208
+ 39 3481145110
Peo; pandolfi@archilabprogetti.com
Pec: archilabprogetti@pec.it

Il Tuo Ordine sarà acquisito come base per predisporre il relativo progetto ed il costo dell'intera soluzione ordinata. Non è assolutamente vincolante per il cliente fino alla sottoscrizione del contratto (modulo on line), con le garanzie e gli impegni. Ti contatteremo avremo predisposto progetto e relativa implementazione per l'invio della soluzione ordinata. Grazie

  • Termini e Condizioni di Acquisto

    ARTICOLO 1 – PREMESSE

    1.1 Anna Rita Pandolfi, svolge attività commercializzazione di prodotti e servizi vari e diversificati, per la rete ed il marketing aziendale.

    1.2 Anna Rita Pandolfi, attraverso il proprio portale, intende procedere alla commercializzare per via telematica dei suddetti prodotti e servizi di cui al catalogo allestito e visionabile all’interno del suddetto portale.

    1.3 L’attività di vendita per via telematica, a mezzo del suddetto portale, compete esclusivamente a Anna Rita Pandolfi.

    1.4 I prodotti e i servizi oggetto di commercializzazione per via telematica sono analiticamente descritti (marchio, qualità, caratteristiche, prezzo) nell’apposito catalogo allestito all’interno del suddetto portale e/o da invio di preventivo via posta elettronica.

    1.5 Le presenti condizioni generali di vendita sono state redatte conformemente alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumatore: vedasi artt. 50-67 detto). Dette condizioni, relativamente alle vendite ad effettuarsi da Anna Rita Pandolfi attraverso il suddetto suo portale, devono ritenersi valevoli anche nei confronti dell’acquirente che non sia consumatore ovvero anche nei confronti del soggetto, persona fisica o giuridica, che proceda all’acquisto per scopi connessi e/o comunque riferibili alla propria attività imprenditoriale/commerciale/professionale, soggetto altrimenti escluso dal campo di applicazione del riferito Decreto Legislativo in osservanza del quale le condizioni generali di vendita qui di seguito indicate sono state predisposte.

    1.6 Le presenti condizioni generali di vendita devono essere espressamente accettate da chi intenda procedere all’acquisto on line. L’inoltro della richiesta d’acquisto presuppone l’integrale conoscenza delle condizioni generali di vendita e rappresenta, pertanto, l’incondizionata accettazione delle medesime.

    ARTICOLO 2 – DEFINIZIONI

    Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita, i seguenti termini avranno il significato di seguito ad essi attribuito:

    Utente: chiunque acceda al portale di Anna Rita Pandolfi e comunque visiti e/o utilizzi lo stesso;
    Fornitore: Anna Rita Pandolfi che, agendo nel quadro della propria attività commerciale, vende per via telematica, dietro corresponsione del relativo prezzo d’acquisto, tutti i prodotti e i servizi indicati nel catalogo allestito all’interno del portale e/o da invio di preventivo via posta elettronica da Anna Rita Pandolfi;
    Acquirente-Cliente: persona fisica ovvero persona giuridica che acquista le merci offerte in vendita da Anna Rita Pandolfi ed indicati nel catalogo elettronico allestito all’interno del portale e/o da invio di preventivo via posta elettronica da Anna Rita Pandolfi;
    Articolo/Articoli; Prodotti: i beni commercializzati da Anna Rita Pandolfi;
    Ordine: richiesta d’acquisto, da parte dell’acquirente-cliente, inoltrata esclusivamente per via telematica, in cui viene specificata la tipologia e le caratteristiche del prodotto/servizio che si è scelto di acquistare e il prezzo di vendita
    Messaggio di conferma e/o di accettazione: messaggio tempestivamente inviato all’indirizzo e-mail dell’acquirente-cliente attraverso il quale Anna Rita Pandolfi, dopo essersi sincerata della disponibilità dell’articolo prescelto, dà conferma definitiva dell’ordine ricevuto, riepilogando dettagliatamente sia l’articolo, sia le presenti condizioni generali di vendita.
    Contratto: l’accordo, regolato dalla presenti condizioni di vendita, stipulato tra Anna Rita Pandolfi e l’acquirente-cliente a seguito della ricezione della richiesta d’acquisto inoltrata per via telematica e successivamente confermata ed accettata, sempre per via telematica, dalla stessa Anna Rita Pandolfi mediante un apposito messaggio di conferma-accettazione.
    Cookies: identificatori alfanumerici che vengono trasferiti sul disco rigido del computer dell’utente tramite il browser web dell’utente stesso al fine di consentire al sistema di Anna Rita Pandolfi di riconoscere il browser dell’utente e di fornire i servizi offerti da Anna Rita Pandolfi nonché di conservare gli articoli nel carrello dell’utente tra una visita e l’altra.
    Si precisa che il processo formativo del contratto si sostanzia in una serie di passaggi telematici, l’ultimo dei quali consiste sia nell’accettazione delle presente condizioni di vendita, sia nell’accettazione di dette condizioni di vendita anche ai sensi e agli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c. Il sistema alla base dell’acquisto on line consente all’acquirente-cliente, nel corso della compilazione dei campi finalizzati alla vendita, di modificare/correggere/integrare i dati inseriti. L’acquirente è invitato a stampare e conservare sia le condizioni di vendita, sia la previsione contrattuale di cui agli artt. 1341 e 1342 c.c. Il contratto, la relativa previsione di cui agli artt. 1341 e 1342 c.c. e la richiesta d’ordine qui di seguito definita sono conservate da Anna Rita Pandolfi in un archivio telematico in tal senso predisposto e detenuto dalla stessa Anna Rita Pandolfi. L’acquirente può in qualsiasi momento richiedere copia della suddetta documentazione.

    ARTICOLO 3 – OGGETTO DEL CONTRATTO: CONCLUSIONE ED ESECUZIONE

    3.1 Le “PREMESSE”, descritte all’art. 1, e le “DEFINIZIONI”, enunciate all’art. 2, costituiscono parte integrante ed essenziale delle presenti condizioni generali di vendita. La ricezione da parte di Anna Rita Pandolfi della richiesta d’acquisto trasmessa dall’acquirente-cliente mediante invio telematico, richiesta successivamente confermata ed accettata sempre per via telematica dalla stessa Anna Rita Pandolfi, mediante un apposito messaggio di conferma, determina la conclusione del contratto di vendita ad ogni effetto.

    3.2 L’ordine, regolarmente accettato da Anna Rita Pandolfi, non potrà essere annullato dall’acquirente-cliente senza il consenso scritto di Anna Rita Pandolfi, salvo il diritto di recesso di cui al successivo art. 10.

    3.3 A seguito della conclusione del contratto, Anna Rita Pandolfi. si impegna a consegnare, dietro corresponsione del relativo prezzo, la merce nei modi e termini di cui al successivo art.7.

    ARTICOLO 4 – CATALOGO DEI PRODOTTI

    Tutte le merci offerte in vendita da Anna Rita Pandolfi, visibili all’interno del catalogo e/o da invio di preventivo via posta elettronica da Anna Rita Pandolfi, a tal fine allestito, sono raffigurate in modo accurato e dettagliato, come tale rispondente alle caratteristiche realmente possedute dalle medesime.

    ARTICOLO 5 – PREZZO DEI PRODOTTI

    5.1 I prezzi degli articoli saranno quelli indicati nel preventivo inviato via posta elettronica da Anna Rita Pandolfi, in vigore al momento dell’inoltro dell’ordine da parte dell’acquirente-cliente o, qualora l’articolo non sia inserito nel listino prezzi o il listino prezzi non sia disponibile, quelli indicati nell’ordine e confermati per iscritto, sempre in via telematica, da Anna Rita Pandolfi al momento dell’accettazione dell’ordine.

    5.2 Eccetto quanto diversamente concordato per iscritto tra le parti, i predetti prezzi saranno calcolati al netto dell’IVA e degli sconti. Tali prezzi non comprendono i costi di imballaggio, spedizione e trasporto dalla sede di Anna Rita Pandolfi a quella dell’acquirente-cliente: tali costi dovranno essere sostenuti separatamente da quest’ultimo.

    5.3 Anna Rita Pandolfi si riserva il diritto di modificare unilateralmente, senza preavviso e con effetto immediato, i prezzi nonché le presenti condizioni generali di vendita.

    ARTICOLO 6 – PAGAMENTI

    Il pagamento del prezzo dell’articolo e delle relative spese di imballaggio, spedizione e trasporto può avvenire, come in tal senso previsto all’interno del portale Anna Rita Pandolfi a mezzo di bonifico bancario, di carta di credito tramite intermediario bancario esterno PayPal (accettate carte Visa, MasterCard e Maestro) o a mezzo di altri servizi offerti dal sito.
    Nessun ordine verrà eseguito da Anna Rita Pandolfi prima del pagamento. Nel caso di pagamento a mezzo carta di credito o a mezzo dei servizi offerti dal sito www.PayPal.com Anna Rita Pandolfi provvederà a dare corso alla esecuzione del contratto entro cinque giorni dal pagamento stesso nei modi e termini di cui al successivo art. 7.
    Nel caso in cui il pagamento avvenga a mezzo bonifico bancario, l’acquirente-cliente è tenuto ad effettuare detto bonifico nel termine essenziale e perentorio di 5 (cinque) giorni lavorativi decorrenti dall’invio del messaggio di conferma-accettazione di Anna Rita Pandolfi e, nello stesso termine, dovrà inviare a Anna Rita Pandolfi, all’indirizzo e-mail pandolfi@archilabprogetti.com, copia della contabile bancaria attestante l’avvenuto bonifico. Fin tanto che il pagamento non sia compiuto nel termine anzidetto, l’esecuzione, da parte di Anna Rita Pandolfi, della richiesta di acquisto resta sospesa.
    Detta richiesta si intenderà automaticamente decaduta, con conseguente estinzione di ogni obbligazione fra le parti, nel caso in cui il pagamento non sia effettuato nel suddetto termine essenziale e perentorio.
    Resta inteso che, nell’ipotesi in cui l’acquirente rispetti il termine di 5 (cinque) giorni lavorativi, Anna Rita Pandolfi è tenuta a dar corso alla richiesta d’acquisto nei termini di cui al successivo art. 7), con la precisazione che detti termini decorreranno dal ricevimento, da parte di Anna Rita Pandolfi, della copia della contabile bancaria attestante l’avvenuto bonifico.

    ARTICOLO 7 – CONSEGNA DEI PRODOTTI

    7.1 Anna Rita Pandolfi si impegna ad eseguire, a mezzo di spedizioniere, presso la residenza/domicilio/sede legale indicati dall’acquirente-cliente, la consegna dell’articolo ordinato entro 96 ore in tutta Italia (ad eccezione delle zone disagiate e delle isole) ed entro 120 ore nelle isole italiane e nelle zone italiane disagiate, con la precisazione che detti termini decorrono dal giorno successivo a quello dell’eseguito pagamento ovvero, nel caso di pagamento a mezzo bonifico, dal giorno successivo a quello in cui l’acquirente ha trasmesso la contabile bancaria attestante l’avvenuto bonifico.

    7.2 I termini di consegna sono indicativi e non sono termini essenziali ai sensi dell’art. 1457 cod. civ.

    7.3 L’obbligo di consegna della merce si ritiene regolarmente adempiuto nel momento in cui il pacco viene consegnato allo spedizioniere, facendo in tal senso fede la data apposta sul relativo modulo di spedizione.

    7.4 Anna Rita Pandolfi non risponde di eventuali ritardi e/o disguidi o eventi simili nella consegna del pacco che siano riconducibili, anche solo indirettamente, allo spedizioniere ovvero di eventuali ritardi e/o disguidi o eventi simili nella consegna del pacco ovvero che dipendono dall’assenza, presso i luoghi di residenza/domicilio/sede legale, dell’acquirente-destinatario-cliente e/o dalla errata indicazione, da parte dell’acquirente-cliente, dei dati anagrafici e di recapito della consegna in precedenza forniti e che comunque dipendano da scioperi totali o parziali, mancanza di energia elettrica, calamità naturali, misure imposte dalle autorità pubbliche, cause di forza maggiore, disordini, attacchi terroristici e simili, e comunque da fatti non imputabili a Anna Rita Pandolfi.

    7.5 In dette ipotesi di ritardi e/o disguidi o eventi simili nella consegna del pacco, l’acquirente si impegna a non avanzare alcuna pretesa risarcitoria e/o restitutoria nei confronti di Anna Rita Pandolfi.

    7.6 Sarà onere e cura di Anna Rita Pandolfi inviare all’indirizzo e-mail dell’acquirente un messaggio riportante la data di affidamento del pacco allo spedizioniere e la data prevista per la relativa consegna.

    ARTICOLO 8 – SOSTITUZIONE A FRONTE DI ERRATA CONSEGNA

    Nel caso in cui, per mero errore, venga consegnato un articolo diverso da quello ordinato dall’acquirente-cliente e specificato nella richiesta d’acquisto, Anna Rita Pandolfi si impegna, nel più breve tempo possibile, a provvedere alla sostituzione dell’articolo medesimo.
    A tal fine, è necessario che l’acquirente informi Anna Rita Pandolfi, immediatamente e comunque entro e non oltre il termine di 5 giorni dal ricevimento della merce, della diversità riscontrata, inviando a Anna Rita Pandolfi una comunicazione all’indirizzo e-mail pandolfi@archilabprogetti.com.

    ARTICOLO 9 – TUTELA DEI DATI PERSONALI

    Ai fini del puntuale espletamento dell’esercizio di commercio elettronico oggetto delle presenti condizioni generali di vendita, è obbligatorio da parte dell’acquirente-cliente il conferimento dei propri dati personali.
    Il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza, nella piena tutela dei diritti dell’acquirente-cliente fra cui, in particolare, il diritto di riservatezza.
    I dati personali saranno trattati da Anna Rita Pandolfi nel pieno rispetto delle disposizioni di cui al Decreto Legislativo del 30.06.2003 n°196. Responsabile del trattamento dei dati personali conferiti è l’ amministratore protempore, in qualità di legale rappresentante di Anna Rita Pandolfi. Il trattamento dei dati personali è finalizzato a consentire a Anna Rita Pandolfi l’esercizio della propria attività di commercio elettronico, attraverso la puntuale e regolare esecuzione degli ordini inoltrati per via telematica.
    I dati personali conferiti al momento dell’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita, allorquando si intenda procedere all’acquisto per via telematica delle merci, saranno trattati da Anna Rita Pandolfi elettronicamente, in conformità alle vigenti norme di sicurezza e in modo tale da preservarne e garantirne la riservatezza.
    I dati personali forniti dall’acquirente saranno utilizzati da Anna Rita Pandolfi esclusivamente per il perseguimento degli scopi commerciali connessi all’espletamento della propria attività e non saranno, pertanto, comunicati a soggetti terzi né diffusi.
    In ogni caso l’utente/acquirente ha il diritto/possibilità di cancellare il proprio profilo registrato, autonomamente ed in qualsiasi momento, cliccando sull’apposito comando presente nella pagina di modifica dei propri dati ovvero facendone richiesta via e-mail all’indirizzo pandolfi@archilabprogetti.com.

    ARTICOLO 10 – COOKIES

    Il sistema di Anna Rita Pandolfi utilizza “Cookies” al fine di salvare informazioni e dati – anche personali – dell’utente e/o del cliente-acquirente necessari al fine di espletare l’attività di vendita, e quanto ad essa relativo, consequenziale e comunque connesso nonché per prestare gli altri servizi attinenti alla suddetta attività, quali, a titolo esemplificativo, quelli di informare l’utente e/o il cliente-acquirente di eventuali promozioni commerciali.
    In ogni caso, esaurita la vendita e tutti i relativi adempimenti nonché quanto connesso e/o consequenziale, nei “Cookies” archiviati non verranno salvate informazioni o dati di carattere personale e comunque contrarie alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30.06.2003 n. 196), ma resteranno memorizzati solo i dati di riconoscimento del cliente-acquirente al fine di memorizzare e mantenere gli articoli che ha salvato nel “carrello”.
    Anche nel caso di utente, che abbia visitato il portale senza che alcuna vendita si sia conclusa, nei “Cookies” archiviati non verrà salvata alcuna informazione e/o alcun dato personale e comunque alcun dato contrario alla legge sulla privacy (D.Lgs 30.6.2003 n. 196).

    ARTICOLO 11 – DIRITTO DI RECESSO MODALITA’/TERMINI DI ESERCIZIO E TEMPISTICA DI RIMBORSO DELLE SOMME

    11.1 L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine tassativo e perentorio di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento della merce. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato attraverso l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione all’indirizzo e-mail (di Anna Rita Pandolfi) pandolfi@archilabprogetti.com.

    11.2 L’acquirente-cliente è altresì tenuto a restituire a Anna Rita Pandolfi, a proprie cure e spese, la merce entro il termine tassativo e perentorio di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui il recesso è stato comunicato.

    11.3 Ai fini della scadenza del termine, la merce si intende regolarmente restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere. A seguito della restituzione della merce, Anna Rita Pandolfi provvede agli accertamenti di seguito precisati.

    11.4 Sarà onere e cura di Anna Rita Pandolfi informare per e-mail l’acquirente-cliente nel caso in cui, a seguito di verifica, si accerti la mancata osservanza delle condizioni essenziali di cui sopra e di quelle che seguono per il corretto e valido esercizio del diritto di recesso.

    11.5 Il diritto di recesso si riterrà esercitato regolarmente e correttamente solo ed esclusivamente se effettuato nel rispetto delle modalità e dei termini indicati nelle disposizioni di cui sopra e fatta altresì salva l’osservanza delle ulteriori condizioni essenziali qui di seguito precisate.

    11.6 Il diritto di recesso si riterrà esercitato regolarmente e correttamente qualora siano interamente rispettate anche tutte le seguenti condizioni essenziali:
    – la merce deve essere resa nelle stesse condizioni e nella stessa confezione in cui è stata consegnata;
    – la merce deve essere resa nella sua sostanziale integrità e non deve presentare danneggiamenti e/o difformità di qualsiasi tipo;
    – la merce non deve essere stata, né tantomeno apparire, utilizzata;
    – nell’ipotesi in cui la merce sia provvista del cartellino “descrizione-articolo”, detto cartellino non deve essere tolto ovvero manomesso.

    11.7 In ipotesi di regolare e corretto esercizio del diritto di recesso da parte dell’acquirente, Anna Rita Pandolfi, entro 30 (trenta) giorni dalla avvenuta restituzione della merce, provvede a rimborsare, a mezzo di bonifico bancario, le somme ricevute a titolo di corrispettivo per l’acquisto della merce.

    11.8 Con la ricezione da parte di Anna Rita Pandolfi della comunicazione di recesso e previa, in ogni caso, puntuale osservanza, da parte dell’acquirente-cliente, sia dei termini prescritti per l’invio di detta comunicazione di recesso e per la restituzione della merce, sia delle ulteriori condizioni essenziali di cui sopra, le parti contraenti sono sciolte dalle rispettive obbligazioni derivanti dal contratto di vendita.

    11.9 Qualora non siano rispettata anche una sola delle prescrizioni in ordine al diritto di recesso, l’acquirente-cliente non ha diritto al rimborso delle somme corrisposte a titolo di corrispettivo dell’acquisto del prodotto.

    ARTICOLO 12 – CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

    Anna Rita Pandolfi avrà facoltà di risolvere, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del Codice Civile Italiano, in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta da inviare all’acquirente-cliente, la singola Vendita nel caso di inadempimento delle obbligazioni previste nelle presenti condizioni generali di vendita ovvero anche di una sola di queste obbligazioni.

    ARTICOLO 13

    Al contratto ed alla sua esecuzione è applicabile esclusivamente la legge italiana.

    ARTICOLO 14 – FORO COMPETENTE

    Qualora insorgessero controversie fra Anna Rita Pandolfi e l’acquirente-cliente in ordine all’interpretazione, validità e/o esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita e comunque del contratto, resta concordato che il Foro competente in via esclusiva a dirimerle è il Foro di Potenza, con esclusione di ogni altro foro.

  • Privacy

    Ai sensi degli articoli 13 e 23 del Decreto Legislativo n.196/2003, le forniamo le seguenti informazioni sul trattamento dei dati personali:

    1. I dati da lei forniti verranno trattati per finalità di gestione della presente procedura. Il conferimento dei dati contrassegnati con l’asterisco (*) è obbligatorio.
    2. Il rifiuto a fornire tali dati impedirà di proseguire, mentre il mancato conferimento degli altri dati non ne pregiudicherà la fruizione.
    3. I dati personali non saranno oggetto di diffusione.
    4. I dati saranno trattati con modalità informatizzata, fino a richiesta di cancellazione.

Modulo richiesta servizi e progetti

Chi Sei* AziendaProfessionistaEnteVisitatoreAltro

Cosa Vuoi Richiedere*

Tipologia di Pagamento* PayPalBonifico Bancario

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website. Utilise maintenant pour moduler la mémorisation et la gestion de votre temps pour le web. Nutzen Sie die Möglichkeit, um Ihre Memorizazione und Ihre Arbeit zu tun. Al usar este formulario, acepta el almacenamiento y la administración de sus datos desde este sitio web.

Per inviare devi Accettare le Condizioni sulla Privacy GDPR